L’associazione "a scuola di Libertà" si trasforma, come ogni essere vivente nella sua esistenza, modifica la sua pelle per far fronte alle situazioni che si pongono di fronte e, rispettando la volontà di chiarezza e trasparenza, abbiamo deciso di pubblicare ciò che ci ha portati a questa nuova forma.
Abbiamo iniziato l’attività a gennaio 2017 e, cammin facendo, ci siamo accorti che sarebbe stato meglio per noi diventare autonomi, creando una tessera legata solo ed esclusivamente alla nostra associazione, per riuscire a gestire meglio le spese e le esigenze di calendario dei corsi. Per poter attuare questo cambiamento abbiamo dovuto apportare delle modifiche allo statuto, poi registrato e messo on-line sul sito.
In pratica, le nuove tessere avranno decorrenza da agosto a luglio dell'anno successivo, anziché da gennaio a dicembre, in quanto i nostri calendari concentrano le attività proprio in quel periodo, con il rischio, per i socio di dover pagare 2 volte la tessera durante le attività annualie.
Il tesseramento non solo consentirà di avere tutela assicurativa in occasione dei corsi e degli eventi proposti dall’Associazione ma creerà un fondo che permetterà lo sviluppo e la crescita dei progetti e delle finalità che fanno parte delle intenzioni dell’associazione.
Con i €10 che chiediamo per tesserarsi potrai anche TU contribuire a sostenere l’Associazione e i suoi intenti.

Grazie

News