T.E.I. Tecniche Energetiche Integrate Corso Base e avanzato - Trainer Carol Saito

T.E.I. Tecniche Energetiche Integrate Corso Base e avanzato - Trainer Carol Saito

a scuoila di Libertà
è lieta di ospitare

CORSO BASE E AVANZATO

T.E.I. Tecniche Energetiche Integrate

Trainer Carol Saito


venerdì 22, sabato 23, domenica 24 NOVEMBRE 2019

Venerdì 22 dalle ore 17 alle ore 22
Sabato 23 e domenica 24 dalle ore 9 alle ore 17

Non importa quale sia il problema che vuoi risolvere all’inizio, se si va sufficientemente in profondità si può arrivare a scoprire i propri “Codici Primordiali”. Ci si arriva durante il trattamento, semplicemente non si possono evitare. Si tratta sempre e comunque della radice più profonda di tutti i tuoi problemi. Oltre a scoprire le tue Polarità o Codici Primordiali riuscirai a lavorare e far svanire molti dei tuoi stati non voluti, malattie e problemi.

 

Puoi padroneggiare il TEI molto facilmente e velocemente. E lo puoi sviluppare ulteriormente in tutte le sfere possibili: creatività, curare persone, bambini e i vostri animali domestici (si, anche loro), sviluppo psichico e combinarlo con qualunque altra tecnica che conosci. Il Cielo e il limite.

 

I simboli dello Yang e del Yin sono rappresentazioni perfette delle Polarità o Codici Primordiali. Puoi vedere come ogni Polarità ha in se stessa l’altra. Ora noi abbiamo il TEI. Si tratta del sistema migliore al momento, secondo me, per trovare i codici e risolvere i nostri problemi alla base. E’ semplice, facile, economico, ed e molto veloce ed efficiente. Non ha bisogno, per essere attuato, di lunghi addestramenti e lunghi corsi, libri, cassette, segretezza o migliaia di euro.

 

E quello che e piu importante e che nel TEI non solo scopri le tue Polarità Primordiali, ma le “integri” in te per diventare UNO, che è la cosa più importante del processo. Solamente allora puoi essere veramente libero dalla dualità e vivere meglio la vita. Al momento nessun altro sistema sul pianeta lo fa.

 

Attestato e materiale didattico alla fine del corso.

 

PROGRAMMA DELLE TRE GIORNATE

I due livelli del trattamento T.E.I.: Base e Avanzato.

Applicazioni del T.E.I. Base e quali problemi/stati non voluti è possibile trattare. Procedura per fare un trattamento di T.E.I. Base ( traumi conosciuti e fobie)

Dimostrazione di un trattamento di T.E.I. Base. A little Magical Method

Trattare le varie problematiche: come scegliere se effettuare un Avanzato o Base.

I  livelli  di  trattamento  T.E.I.  Avanzato (conflitti, blocchi         affettivi, convinzioni negative, decisioni di fallimento, dipendenze da sostanze )


La Teoria dietro le Polarità Primordiali: Dualità e Unità nel Taoismo, Kabbalah, Occultismo del secolo XIX e Alchimia.

Integrazione delle Polarità Primordiali come Fenomeno finale del Trattamento Profondo Segni preliminari e indicazioni dell’avvicinamento alle Polarità Primordiali

Autotrattamento con il T.E.I. Avanzato

Dimostrazione pratica di un trattamento T.E.I. Avanzato Polarità primordiali e T.E.I.; come gestire la fine del trattamento Problematiche che insorgono nel T.E.I. e come risolverle

Il Trattamento Profondo T.E.I. tra partecipanti e discussione di gruppo.

 

Carol Saito è nata e cresciuta negli Stati Uniti in una famiglia di tradizione giapponese. Vive tra Isole delle Hawaii e l’Europa per diversi anni e infine si stabilisce in Italia nel 1975. Da allora vive e lavora in Italia dove si dedica a tempo pieno alla professione di scrittrice, conferenziera e terapeuta, conducendo in Italia, Europa, Stati Uniti, Russia, Centro America  e in Estremo Oriente un grande numero di seminari, workshop e residenziali.

Diploma di 4 anni di Naturopatia presso La Via Della Natura – Rudi Lanza

Traditional Usui Reiki Master, Karuna Ki, Universal Karuna e Tibetan, Tibetan Reiki e Seichim Reiki Master.

Lavora nel campo della Metapsychology e Energy Psychology diventando T.E.I. (Tecniche Energetiche Integrate) Trainer e T.A.T. (Tapas Acupressure Technique) Practioner.

Consulente Aurasoma, iscritta alla International Academy of Colour Therapeutics e alla Flower Essence Society come Flower Essence Practioner.

In campo metafisico diventa Master dei sistemi di Zivorad Mihajlovich Slavinski quali Sunyata, Intensivo Gnostíco, Inner Magic of Words. Operatrice di altri sistemi quali Aspectica, Excalibur 2, DP4 e applicazioni, Recupero d’anima e Precision.

Dedicandosi anche alle tematiche per la cura e il benessere del corpo, approfondisce in particolare la nutrizione riflessologia plantare, del viso e della mano. Pratica il massaggio Ayurvedico (Abhyangam) dopo un anno di tirocinio con gli operatori indiani della Clinica Kalayasa e della European Yoga Federation.

Pubblicazioni: Il Carme Aureo Svelato edito da Bastogi, II Giardino Incantato di Hermione, Bambini Cristallo, Il Cambiamento Vibrazionale: 1987-2011 gli anni della trasformazione e Lightworkers - Operatori di Luce - Per una Terra, una Gente, una Pace. 21 Dicembre 2012...e se non succedese niente La legge dell'Attrazione, perchè a volte funziona a volte  no editi dal Cerchio della Luna Editore- Cibo Crudo e Vegano edito Theta Edizioni



Il TEI è un metodo di terapia transpersonale che consente la rimozione rapida, facile ed elegante dell'intera catena di problemi senza abreazione (concetto fondamentalmente connesso al modello psicoanalitico) emotiva. Nel campo della psicologia energetica ritiene che sia il metodo migliore e più profondo che abbia mai fatto.

 

Mentre non scorrono flussi di energia se ci sono blocchi nella nostra aura, il TEI neutralizza i contenuti più sgradevoli della nostra psiche come problemi, fantasie distruttive, ossessioni, compulsioni, possesso, fobie, blocchi, concentrati di energia dotati di coscienza e molto altro.

 

Applicando un trattamento profondo, ci impegniamo per arrivare al più alto stato di coscienza e quindi alle radici più profonde del problema, trovando i codici primordiali, i primi due opposti con cui nasciamo in questo mondo duale.

 

 

Aree di applicazione Eliminazione dei problemi

Ci sono due parti in un problema. La situazione vera e propria e la nostra reazione alla situazione.

 

Neutralizzando la reazione rimuoviamo l'intera catena di cariche relative a una situazione particolare. Questo ci permette di guardare il problema da una prospettiva in cui il problema non esiste, per riscoprire l'Unità in cui l'Essere è l'eterno osservatore di sé.

 

Stati sgradevoli

 

Esperienze negative - Le cose sbagliate, i messaggi che non sono stati comunicati completamente, interrompono comunicazioni, causando traumi, domande lasciate senza risposte, esperienze spiacevoli che bloccano l'essere umano.

 

Paure - Diversi tipi di paura, attacchi di panico, fobie

 

Comportamenti compulsivi - Equilibrando la psiche attraverso l'integrazione attiva delle polarità opposte, siamo in grado di raggiungere la libertà. Libertà di essere, avere e di fare qualsiasi qualcosa. Fino all'integrazione / neutralizzazione di queste due polarità non avevamo accesso a quella libertà di scelta, dovevamo seguire i comandi delle forze polari inconsciamente e compulsivamente. Da una parte abbiamo la costrizione e l'incoscienza, dall'altra parte libertà e coscienza. Il vero sviluppo significa integrazione armoniosa di tutti gli impulsi, gli sforzi, le sub- personalità e gli aspetti di tutto l'Essere. Questo processo è la vera trasformazione emotiva, psicologica e spirituale. È il percorso per arrivare all'unità della nostra identità.

 

Raggiungere gli obiettivi

 

Con la creazione di obiettivi stiamo creando la carica tra posizione attuale e obiettivo. Alcune volte possiamo avere molti autosabotaggi anche in fase di definizione di un obiettivo. Questi autosabotaggi sono problemi che possono essere descritti anche come blocchi che ci impediscono di raggiungere l'obiettivo. Eliminando i blocchi mentali chiariamo il nostro percorso verso la meta.

Quando si raggiunge l'obiettivo, il problema scompare.

 

Eliminando gli stati e le reazioni sopra menzionati e simili, il TEI aumenta la qualità delle nostre vite


Evoluzione spirituale

 

Integrando gli opposti, entriamo nello stato di Unità e acceleriamo il nostro sviluppo spirituale. Con l'ulteriore applicazione del TEI profondo, riconosciamo l'unità come la nostra essenza. Applicando questo metodo stiamo gradualmente liberando la nostra coscienza dalla percezione bipolare tra il sé e il resto del mondo.

 

Questo metodo ci aiuta a riguadagnare la completezza e la libertà, che è il modo migliore per descrivere lo sviluppo spirituale.

 

La ragione per la nostra distorta percezione del sé e del mondo è di nuovo “carica”, i nostri pensieri ed emozioni repressi.

 

Integrazione dei codici primordiali

 

Gli opposti più carichi che esistono dentro di noi sono i Codici Primordiali. Determinano la nostra percezione, personalità e comportamento più di ogni altro singolo elemento del nostro inconscio.




Evento Facebook

Iniziative