IN VIAGGIO VERSO LA VITA: Tecniche di meditazione e rilassamento in gravidanza (Percorso su Skipe) Conduce la Dott.ssa Luisa Pagano

IN VIAGGIO VERSO LA VITA: Tecniche di meditazione e rilassamento in gravidanza (Percorso su Skipe) Conduce la Dott.ssa Luisa Pagano


IN VIAGGIO INSIEME VERSO LA VITA

Tecniche di meditazione e rilassamento in gravidanza

Percorso su Skype

Tramite questo percorsocon modalità a distanza si riesce a condurre positivamente le gestantia innalzare leproprie vibrazioni ed energie, potenziare il sistema immunitario erimanere centrate e positive.

Il Percorso vuole consentire un consapevole viaggio di dialogo e di crescita alla donna in gravidanza insieme al nuovo essere accolto in grembo.

Praticando la meditazione, mamma e bambino vivranno una maggiore stabilità emozionale e sperimenteranno: compassione, comprensione, empatia, connessione e fiducia, tutte qualità che il nuovo essere vivrà prima di venire al mondo.

Alla donna in gravidanza viene data la possibilità di interagire positivamente con il proprio corpo che si modifica, entrare in empatia con il nascituro e vivere l’evento del parto con serenità in quanto esito naturale di questo viaggio condiviso.

 Il percorso prevede 5 incontri on line:

1° incontro: Respiro consapevole, rilassamento, connessione corpo mente. Parte teorico-pratica e condivisione

2° incontro: Meditazione tramite la tecnica di visualizzazione: “Connessione Terra/Cielo”. Parte teorico-pratica e condivisione.

3° incontro: Meditazione tramite la tecnica di visualizzazione: “Contattare il proprio bambino interiore e risolvere gli eventuali conflitti. Apertura per un migliore ascolto e dialogo con … (es. Gabriele)”. Parte teorico-pratica e condivisione

4° incontro: Meditazione tramite la tecnica di visualizzazione: “Dialogo e rassicurazione con domande e risposte con… (es. Gabriele)”. Parte teorico-pratica e condivisione

5° incontro: Meditazione tramite la tecnica di visualizzazione: “Comunicare con gioia al nascituro i preparativi per la sua venuta al mondo”. Parte teorico-pratica e condivisione.

 


 

Conduttrice

Dott.ssa Luisa PAGANO

Istruttore di Shutaïdo©, Master di Reiki Universale, Operatore olistico di Shutaïdo©, Ostéoquantique©, Psicosomatica e Terapia della Coscienza, Simbologia Oggettiva, Insegnante di scuola superiore, Pedagogista.

 

Per informazioni e prenotazioni: 339 360 37 65