Ho'Oponopono

Ho'Oponopono

con Marco Giordano

Ho’Oponopono è una parola hawaiana che significa 'rimettere le cose al posto giusto' e far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita.

È una tecnica molto antica che deriva dalla tradizione huna e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti.
Ci dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità.
Come un’onda Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più efficaci per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo.


Argomenti trattati durante il seminario
- Cenni di fisica quantistica
- Quali sono gli strumenti di pulizia
- Ho'Oponopono come la meditazione
- Chi è Dio? Chi siamo noi? Perchè nasciamo? Che cos’è la vita? Abbiamo una missione da compiere? Quale? Queste domande troveranno una semplice risposta a partire dalla visione della Vita secondo Ho’Oponopono.
- Chi sono gli altri? Che cos’è la realtà intorno a noi? Perchè attiriamo situazioni o persone sgradevoli? Scopriremo cosa significa prendersi il 100 per cento di responsabilità nella nostra vita e diventare capaci di trasformare ogni evento in un’opportunità di crescita.
- Incontriamo e cominciamo a prenderci cura del nostro Bambino interiore, il nostro inconscio, dove risiedono tutte le nostre memorie, e impariamo a porre le basi per vivere in armonia con esso

Iniziative